Consigli per risparmiare sulla spesa al supermercato | Guadagnare Risparmiando

Consigli per risparmiare sulla spesa al supermercato

risparmiare spesa supermercato

Una buona norma da intraprendere prima di fare la spesa e verificare i molti volantini che ormai vengono distribuiti quasi quotidianamente presso le nostre caselle della posta, ebbene si, questi a volte insopportabili volantini che ci riempiono la casella della posta sia di casa che a volte on line, si possono rilevare molto utili e farci risparmiare diversi euro.

Provate a prendere un paio di volantini con le varie diverse offerte, e provate a spuntare i vari prodotti in offerta di cui avete bisogno per la vostra lista della spesa, ovviamente dovrete suddividere la vostra spesa probabilmente in due supermercati, per riuscire ad ottenere il massimo risparmio dalle offerte, ma vedrete che con questo metodo riuscirete a risparmiare sulla spesa anche oltre il 30%.

Se volete risparmiare ulteriormente, si possono adottare soluzioni ancora più sostanziali, ma assolutamente non dal difficile realizzo, come ad esempio, farsi rilasciare la tessera fedeltà, la quale vi darà diritto ad ulteriori sconti ed accumulo di punti, tenere i buoni sconto che vi rilasciano dopo la spesa a volte di pochi centesimi di euro, ma che sommandoli sui vari prodotti vedrete che saranno di svariati euro.

Continuando poi con le varie offerte, se ad esempio troviamo dei prodotti a lunga scadenza in offerta es. dentifricio, detersivi ecc ecc… conviene fare lo sforzo di acquistarne il più possibile, cosi da averne un ingente scorta per quando questi prodotti non saranno più in offerta.

Inoltre la prima cosa da fare una volta entrati nel supermercato è recarsi nel reparto dei cibi a scadenza a breve, ormai qualsiasi supermercato ha dedicato un piccolo spazio a quegli alimenti che stano per scadere a giorni e quindi applicano un ulteriore sconto ad essi, perchè non approfittarne….

Leave a Reply